Accreditato "Enbital": Principi e tecniche di ascolto nel rapporto tra sale assistant e buyer

Il   corso  vuole  dare   una  conoscenza   di  base   delle   tecniche  di  ascolto  al  fine di  implementare  la  sinergia  tra  sale  assistant  e  buyer.

Le  finalità  che  il   corso  intende  perseguire  sono  le  seguenti:

  • affinare le  proprie  capacità  di  ascolto  ed  empatia
  • apprendere  come  utilizzare  l’ascolto  per  individuare  i   bisogni del  cliente
  • sviluppare  la  capacità  di  creare  un  rapporto  funzionale  con  il   cliente.

Accreditato "Enbital": Corso Store Manager

Il   corso  "Store   Manager,  Diventa  Leader  del  tuo  negozio"  fornisce  in  maniera pratica  i    principali  strumenti  direzionali  di  un  punto  vendita:   comunicazione  e gestione   dei  gruppi,  retail  marketing  relazionale,   marketing  facile,  approccio  al cliente   e  vendita,  visual  merchandising,  analisi   dei  dati,   coaching  e  formazione dei  collaboratori,  leadership.

Accreditato "Enbital": La comunicazione interna tra datore di lavoro e dipendenti

Il   corso  si  propone  di  facilitare  l’acquisizione  di  strumenti  comunicativo-

relazionali  che  pragmaticamente  supportino  nell’operatività  quotidiana.

Le  finalità  che  intende  perseguire  sono  le  seguenti:
•    aumentare  la  propria  consapevolezza  sui  propri  e  altrui modelli comunicativo-relazionali
•        migliorare  le  proprie  abilità  comunicativo-relazionali
•    apprendere  principi e  tecniche  per  incrementare  le  motivazioni e  il coinvolgimento dei  propri dipendenti.